Vai al contenuto

visto che mi sono perso....he he


COVINORUDI

Recommended Posts

speriamo che con il coso tu riesca a divertirti di più ma attenzione che per 60 euri non sia debole di ricezione

e se cosi fosse può darsi che sotto al bosco ti dia informazioni errate e che ti porti dalla parte opposta.

gia visto succedere!!!!!!! ciao amico mio

Link al commento
Condividi su altri siti

:hands40:

speriamo che con il coso tu riesca a divertirti di più ma attenzione che per 60 euri non sia debole di ricezione

e se cosi fosse può darsi che sotto al bosco ti dia informazioni errate e che ti porti dalla parte opposta.

gia visto succedere!!!!!!! ciao amico mio

 

 

Grazie Morez ho controllato su internet, c'è un video di spiegazione e comparazione con un etrex che fa vedere le ovvie differenze, ma sotto l'aspetto del segnale è solo leggermente inferiore all'etrex.

...tanto di sicuro in Amazzonia a funghi non ci vado!! :thumbup:

Rudi :hands40:

Link al commento
Condividi su altri siti

:hands40:

speriamo che con il coso tu riesca a divertirti di più ma attenzione che per 60 euri non sia debole di ricezione

e se cosi fosse può darsi che sotto al bosco ti dia informazioni errate e che ti porti dalla parte opposta.

gia visto succedere!!!!!!! ciao amico mio

 

 

Grazie Morez ho controllato su internet, c'è un video di spiegazione e comparazione con un etrex che fa vedere le ovvie differenze, ma sotto l'aspetto del segnale è solo leggermente inferiore all'etrex.

...tanto di sicuro in Amazzonia a funghi non ci vado!! :thumbup:

Rudi :hands40:

 

Mica ci vuole l'amazzonia per perdersi se solo ti sei perso a casa tua!!!! :aufsmaul_2::aufsmaul_2::aufsmaul_2: Se devi spendere delle palanche fallo in modo intelligente e con poco di più stai sicuro che non ti perdi.... Garmin 60 Csx è per la tua sicurezza e per le tue tasche :aufsmaul_2: spilorcio :aufsmaul_2::194:

 

Antonio :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

:hands40:

speriamo che con il coso tu riesca a divertirti di più ma attenzione che per 60 euri non sia debole di ricezione

e se cosi fosse può darsi che sotto al bosco ti dia informazioni errate e che ti porti dalla parte opposta.

gia visto succedere!!!!!!! ciao amico mio

 

 

Grazie Morez ho controllato su internet, c'è un video di spiegazione e comparazione con un etrex che fa vedere le ovvie differenze, ma sotto l'aspetto del segnale è solo leggermente inferiore all'etrex.

...tanto di sicuro in Amazzonia a funghi non ci vado!! :thumbup:

Rudi :hands40:

 

Mica ci vuole l'amazzonia per perdersi se solo ti sei perso a casa tua!!!! :aufsmaul_2::aufsmaul_2::aufsmaul_2: Se devi spendere delle palanche fallo in modo intelligente e con poco di più stai sicuro che non ti perdi.... Garmin 60 Csx è per la tua sicurezza e per le tue tasche :aufsmaul_2: spilorcio :aufsmaul_2::194:

 

Antonio :hi:

 

 

ma manc' po' c...z'!!!! :194:

...forse non mi HO spiegato bene...non me ne frega una beata fava di avere un aggeggio che utilizzerei solamente per tornare alla macchina...non mi interessa segnare le bollate non mi interessa scaricare le mappe etc etc...e tra l'altro se mi perdo, diciamo in Aspromonte magari rischio qualcosa..qui massimo della sfiga è fare 20 km in più ma poi qualche cristiano lo incontri Antò!!!!!! :194:

..e poi in questi tempi di vacche magre non si dice spilorcio ma parsimonioso... :punk::giggle:

Salutoni Rudi :hands40:

Ultima modifica: , COVINORUDI
Link al commento
Condividi su altri siti

Topic fantastico.

Rudi io sono un GPS....

E sono costantemente sulle tue tracce... Dove c'è il Sagoma ci si spancia!!!! :194::194:

 

P.S. Fai come il Brizza... Esiste solo la salita e la discesa. Esiste solo la foresta e la civiltà. ;):P

 

 

 

 

 

...Grazie della solidarietà Brizza pota son commosso !!! :art00013::gora:

...e comunque non è proprio na' fetecchia eqque qua i dati...chi si contenta gode!!!! :194:

Rudi :thumbup:

ricevitore ad alta sensibilità SIRF Star III ed una bussola digitale, per ottenere un prodotto che fa solo quello ci si aspetterebbe da un GPS di questo tipo: segna un punto e lo ritrova. Quindi, si passa per un determinato posto, lo si segna sul GPS e quando si vuole lo si richiama in modo da potervi tornare facilmente grazie alle frecce direzionali ed al software che stima la distanza mancante. Niente di più semplice.

Se poi ci si aggiunge che è completamente immune alle intemperie, la bussola è auto-calibrante ed il ricevitore è in grado di funzionare anche negli ambienti notoriamente più “difficili”, BackTrack è sicuramente capace di cavarsela egregiamente in tutte le situazioni. Ma che fa oltre a segnare e ritrovare una posizione?

Semplice, nient’altro! Ha due soli bottoni, con uno si accende/spegne, con l’altro si registra/ritrova una posizione. BackTrack è stato pensato proprio per questo, svolgere una funzione semplice, senza doversi comprare un GPS con milioni di tasti e applicazioni che rimarrebbero inutilizzate dall’utente target di questo modello. E’ un oggetto che deve essere comodo, economico (costa 60$ circa), facilmente ricaricabile (usa batterie AAA) e soprattutto utilizzabile da chiunque, non solo da chi sa usare un normale ricevitore GPS.

 

...PS dimenticavo io sono un UTENTE TARGET!!!! :194:

post-6661-016249700 1288552663.jpg

Ultima modifica: , COVINORUDI
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Covinorudi,

anch'io avevo il dubbio GPS si o no ma visto che la stagione micologica volge al termine ho rimandato l'eventuale acquisto. Cmq avevo visto in rete che l'Etrex H (H indica proprio la nuova tipologia di ricezione, ben + potente ed efficiente), la versione base tra i gps Garmin, prende benissimo anche in condizioni "critiche" e lo trovi su internet anche a soli 80 eu comprese spediz., quindi 20 in + dei 60 che spenderesti per questa bussola elettronica che pare cmq molto efficiente. Del Garmin Etrex H ne parlano molto bene sui vari forum: rapporto qualità/prezzo molto elevato. Se ti è utile puoi dare uno sguardo alle recensioni dei possessori di tale strumento qui: http:/xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

A presto,

Salvatore.

Ultima modifica: , Giuseppe Vanoli
Rimozione link non autorizzato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Covinorudi,

anch'io avevo il dubbio GPS si o no ma visto che la stagione micologica volge al termine ho rimandato l'eventuale acquisto. Cmq avevo visto in rete che l'Etrex H (H indica proprio la nuova tipologia di ricezione, ben + potente ed efficiente), la versione base tra i gps Garmin, prende benissimo anche in condizioni "critiche" e lo trovi su internet anche a soli 80 eu comprese spediz., quindi 20 in + dei 60 che spenderesti per questa bussola elettronica che pare cmq molto efficiente. Del Garmin Etrex H ne parlano molto bene sui vari forum: rapporto qualità/prezzo molto elevato. Se ti è utile puoi dare uno sguardo alle recensioni dei possessori di tale strumento qui: http://xxxxxxxxxxxxxxxxxx

A presto,

Salvatore.

 

 

Grazie dell'intervento Salvatore, infatti la sigla H dell'Etrex sta a indicare la qualità della ricezione da quello che ho letto anche io e da come già mi era stato segnalato, il prezzo inoltre è veramente modico...ma la mia è proprio una questione di principio, volevo e voglio un oggetto "ultra minimale" che mi segnali solo la posizione da cui sono partito, nel back track ci sono solo 3 punti di eventuale fissaggio di posizione...credimi io ne userò uno solo ed è quello della macchina!!!! :thumbup:

e comunque un occhiata la do' volentieri al tuo link segnalato!!!

Grazie Rudi :hands40:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao Rudi,

sono Claudio, quello al cui topic eri stato indirizzato in una delle prime risposte e che avevo deciso in quel momento di mettere il tutto nella lista di Natale.

 

Ho poi deciso diversamente e poptresti trovare utile la mia esperienza finale di cui ho oggi riportato dettagliatamente in coda al topic:

http://www.funghiitaliani.it/index.php?showtopic=67244&pid=788854&st=0entry788854

 

Ciao Claudio.

Ultima modifica: , astrofungo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rudi,

sono Claudio, quello al cui topic eri stato indirizzato in una delle prime risposte e che avevo deciso in quel momento di mettere il tutto nella lista di Natale.

 

Ho poi deciso diversamente e poptresti trovare utile la mia esperienza finale di cui ho oggi riportato dettagliatamente in coda al topic:

http://www.funghiitaliani.it/index.php?showtopic=67244&pid=788854&st=0entry788854

 

Ciao Claudio.

 

 

Grazie Claudio in effetti per quel prezzo mi sembra ottimo!!! :thumbup:

Rudi :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza