Vai al contenuto

Anacamptis collina (Banks & Sol. e Russel ) R.M. Bateman, Pridgeon & M.W


Recommended Posts

Ciao Nicola,

spelndido il tuo reportage....... e bellissima l'A. collina

Aspettiamo altre ottime immagini per documentare le bellezze Siciliane e..... per bellezze intendo le orchidee.

Quindi: "te raccomanno, non sconcicare i fimmene"

Un caro saluto e a risentirci....

Non ti dimenticare di portare i miei saluti a Nino.

Massimo e Antonia

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Nicola hai fatto bene ad andare in trasferta,nella tua terra natia tutto è precoce. Bellissime serie d'immagini ,ti sei proprio rilassato!

Io inaspettatamente andando in cerca di Pleurotus ho trovato una singola O. lutea,e a giorni è pronta anche la collina. Ciao e buona permanenza, salutami Nino e cercate di trovare la lutea prima di ritornare al Nord.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nicola! In attesa che me li porti di persona, mi prendo di prima mano tutti i saluti che ti hanno conferito per me. Ricambio anticipatamente Max ed Antonio! Vedo che ti sei fatto a tappeto tutte le colline della tua "collina natia"! Ormai sei un maestro delle immagini ed i risultati si vedono, eccome se si vedono! Complimenti per questa bella carrellata di "colline". Aspetto tue comunicazioni per definire la nostra escursione. :hands49:, Nino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nicola! Che colpo al cuore, per un attimo ho creduto che le avessi trovate in Friuli!

Ma soprattuto vedi di non trovare nuove stazioni (come al tuo solito), che i locals potrebbero rimanerci male

Sto scherzando ovviamente, buona scorpacciata di orchidee! :lol:

 

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza