venturino Posted July 5, 2012 Posted July 5, 2012 Ciao Bruno ...specie come sempre ben rappresentata,a quanto pare rara e localizzata e non presente in Calabria . Quote
Luciano Posted July 5, 2012 Posted July 5, 2012 Bella presentazione! Mi piacerebbe trovarla prima o poi! ciao luciano Quote
Annamaria Bononcini Posted July 6, 2012 Posted July 6, 2012 molto interessante!! Nella nostra regione è segnalata e anche a me piacerebbe trovarla. annamaria Quote
bonni Posted July 6, 2012 Posted July 6, 2012 splendida presentazione di una rara e bella orchidea, molto belle le foto unitamente alla subsp. neglecta gianni Quote
Emilio Pini Posted July 6, 2012 Posted July 6, 2012 :clapping: bella specie e come al solito, descrizione e foto al top. Emilio Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.