Jump to content

Recommended Posts

Posted

ho l'impressione che un pò di caldo della Sicilia sia arrivato fino in Liguria. ;):)

 

Complimentissimi per questo precocissimo ritrovamento!!!

 

Io non vi dico neanche quanto debbo aspettare per vedere la prima orchidea del prossimo anno. :( :(

 

:hands49: Nicola

Posted

Mamma mia !!!!!!!! Dovrei andar a cercare la E. autumnalis ed invece è già ora delle Ophrys ???? ..... me ne sto a casa al calduccio !!!!

Ciao Massimo, complimenti !!!!

Posted

Ciaoooooo. :eek: ..che dire siamo già ai nastri di partenza con le orchidee!Complimentissimi Massimo! :clapping: :clapping: :clapping:

Per il momento solo rosette di Barlia,ma tanti tanti funghi da fotografare...non me ne sono stato con le mani in tasca! :comico:

:36:

Posted

Alla fine nel nostro Belpaese abbiamo orchidee fiorite in tutti i mesi dell'anno, cosa volere di più?

Grazie per aver condiviso con noi la tua pausa pranzo, ne valeva proprio la pena! :)

 

luciano

Posted

Ti rinnovo i miei complimenti Massimo, ..e FINALMENTE sono di nuovo attivo con il PC!!!

ciao Bruno.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Use Privacy Policy