ginotus Posted November 22, 2013 Posted November 22, 2013 (edited) Himantoglossum robertianum (Loisel.) P. Delforge = Barlia robertiana - M. Erice, 650 m. s.l.m., 20 novembre 2013, foto di ginotus Sicuramente in ritardo rispetto a due anni fa un poco meno rispetto allo scorso. Siamo agli inizi, forse qualche altra è appena fiorita ma si nasconde alla vista. Volevo attendere ancora qualche giorno per una più vistosa fioritura ma visto che già ci sono alcuni anticipi in giro... propongo anche la mia in attesa di prossimi sviluppi. , Nino 2. Il seguito, con alcuni soggetti a fioritura più avanzata. Sempre M. Erice. Quota 700 m Edited January 26, 2014 by Annamaria Bononcini Quote
venturino Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 ....aspettavo aspettavo,eccola!!!! Ci siamo ,si ricomincia,adesso mi tocca fotografare funghi, orchidee e piante di ogni genere,stò fresco ! Ciao Nino ! Quote
Giuliano Gnata Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 Bell'inizio Giò,dalla finestra di casa vedo le montagna imbiancate ma tu mi porti la primavera. Grazie Giò. Giuliano. Quote
bonni Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 Bravo Nino, finalmente qualcosa di nuovo gianni Quote
max&anto Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 Ciao Nino, Bravo a proporci questo inizio di fioritura. È vero, in giro già qualche immagine è comparsa, ma fa sempre piacere vedere le tue. Da me c'è un bel po' di ritardo, vedremo in seguito ..... Un caro saluto da Massimo Quote
Pietro Curti Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 E la stagione riparte, ormai è una consuetudine che sia Nino ad annunciarlo. Pietro Quote
RockHoward Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 Complimenti Nino!!! Non ci fare aspettare tanto!!! Ho visto che una fiorita è stata proposta giorni addietro. Se hai bisogno di aiuto nella ricerca posso fare un salto. Magari potessi...comunque voglio fare un salto a stagione inoltrata per immortalare le vostre bellezze. :) Un caro saluto a te e alla Dina!!! Nicola Quote
ginotus Posted November 23, 2013 Author Posted November 23, 2013 ....aspettavo aspettavo,eccola!!!! Ci siamo ,si ricomincia,adesso mi tocca fotografare funghi, orchidee e piante di ogni genere,stò fresco ! Ciao Nino ! ......ciao Antonio! Si riprende anche se avrei preferito aspettare alcuni giorni ancora per una più completa fioritura Nino Quote
ginotus Posted November 23, 2013 Author Posted November 23, 2013 Bell'inizio Giò,dalla finestra di casa vedo le montagna imbiancate ma tu mi porti la primavera. Grazie Giò. Giuliano. ...ciao Giuliano. Il nostro inverno da noi ha quasi il volto della vostra primavera. , Nino Quote
ginotus Posted November 23, 2013 Author Posted November 23, 2013 Bravo Nino, finalmente qualcosa di nuovo gianni ..ciao Gianni, una nuova stagione si inizia. Noi ci siamo! , Nino Quote
Recommended Posts