Pietro Curti Inviato 24 Aprile 2020 Share Inviato 24 Aprile 2020 In tempi di COVID la natura mi viene incontro e in un campo incolto da oltre 30 anni che si trova a 100 m. da casa e dove porto tutti i giorni il mio Beagle a sgambare, all'improvviso è una esplosione di orchidee selvatiche, per il momento solo Orchis purpurea, ma tanto basta per restituirmi il sorriso e farmi godere nuovamente delle bellezze della natura. Pietro Non resta che sperare in nuove nascite. Pietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro F Inviato 25 Aprile 2020 Share Inviato 25 Aprile 2020 Una bellezza, Piero. Ottimo, ottimo Ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 25 Aprile 2020 Share Inviato 25 Aprile 2020 Beato tu che hai qualcosa da fotografare. Giuliano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomaso Lezzi Inviato 25 Aprile 2020 Share Inviato 25 Aprile 2020 Bravo Piero, cerca cerca qualcosa si trova anche attorno a casa! Tom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiordy Inviato 4 Maggio 2020 Share Inviato 4 Maggio 2020 Fantastica! Io continuo a guarda nel mio giardino ma trovo solo l'ineliminabile Rumex. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts