Vai al contenuto

Nuove tessere Soci AMINT - Rinnovi e Nuove iscrizioni - Info


Recommended Posts

Cari Soci,
In occasione dei rinnovi di fine anno 2020/nuovo anno 2021, e delle nuove iscrizioni 2021, abbiamo deciso di rinnovare la grafica delle tessere. :)

Trovate ai link seguenti le nuove tessere da scaricare, stampare e, volendo, plastificare presso un centro servizi attrezzato allo scopo, per poterle portare sempre con voi, anche nel bosco!
Buoni ritrovamenti fungini a tutti!

Il Presidente AMINT
Pietro Curti

PS
lascio questa discussione aperta per fornire a tutti i soci la possibilità di avere eventuali chiarimenti, se si rendessero necessari.

 

Rinnovi Soci AMINT 2021

 

Nuove iscrizioni Soci AMINT 2021

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo Tomaso cosa saprà suggerirti, anche io essendo un po' una capra con queste cose, vado in stamperia con il file in una pennetta, ciao,
Pietro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
7 ore fa, Kuberau dice:

Buongiorno, non riesco a capire se la mia iscrizione è attiva, ho pagato la quota ma non trovo niente a riguardo.

Ciao Davide, la tua iscrizione è andata a buon fine!
Sotto al tuo Nick Name in ogni post puoi vedere il logo AMINT, con la scritta Soci AMINT, segno che la tua iscrizione è andata a buon fine ed è attiva! 
Puoi infatti accedere anche alle aree riservate del Forum.  :fishing6ad:

Trovi al link che ti metto sotto la pubblicazione della tua Tessera n. 1913, pubblicata il 3 Gennaio. 
Puoi stamparla con le seguenti misure:
Dimensioni = 85×54 mm
Dimensioni = 502×319 Pixel
Risoluzione = 150 dpi
Stampata con queste dimensioni ha esattamente la misura di una carta di credito.
Volendo, puoi farla plastificare presso un centro servizi attrezzato allo scopo, per poterla portare sempre con te, anche nel bosco!

Buona permanenza nel Forum e buoni ritrovamenti fungini! :00015014:
Tom :)

Fai click sulla freccetta grigia in alto a destra nel riquadro qui sotto:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Tomaso Lezzi changed the title to Nuove tessere Soci AMINT - Rinnovi e Nuove iscrizioni - Info
  • Tomaso Lezzi unpinned this discussione
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza