Vai al contenuto

bgiordy

Members
  • Numero contenuti

    5450
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di bgiordy

  1. La voglio anch'io! Bellissima. ciao
  2. Un metodo che conosco è quello di usare un ombrello bianco. Ma quando a fotografare resto ammirato dalla pianta e mi preoccupo poco delle foto. grazie Luciano. ciao
  3. Bella la sequenza di fioritura. Nella zona dove le fotografo di solito è caduta la neve, chissà quando le fotograferò. ciao
  4. Grazie luciano. Lo scorso anno erano già sfiorite in questo periodo mentre ques'anno in un prato stavano cominciando a fiorire, mentre in un altro vicino ce n'erano alcune già sfiorite. Magari erano degli ibridi (abbondanti in quella zona) ma le foto sono illeggibili a causa del sole a picco. Ho la pessima abitudine di girare a mezzogiorno. ciao
  5. Dactylorhiza incarnata subsp. incarnata (L.) Soó 1962 Nevegal - 932 m - 18 mag 2012
  6. Anacamptis palustris (L.) R.M. Bateman, Pridgeon & M.W. Chase 1997 Caorle - 1 m - 18 mag 2012
  7. Nonostante sia caduta la neve la scorsa settimana e siano in fiore le A. morio e comincino appena a fiorire le O. militaris, ecco Cypripedium calceolus Linné 1753 Nevegal - 935 m - 18 mag 2012
  8. Sempre in trasferta! Che bella questa orchidea. ciao
  9. Una delle mie orchidee preferite. Ottimi come sempre i dettagli. Chissà se riuscirò a fotografarla quest'anno. L'anno scorso non sono fiorite per la siccità e quest'anno ci hanno fatto a pascolare le pecore. ciao
  10. Bellissima, specie i primi piani! ciao
  11. Ottima documentazione per un orchidea così fastidiosa da fotografare. ciao
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza