Pietro Curti Posted April 24, 2020 Share Posted April 24, 2020 In tempi di COVID la natura mi viene incontro e in un campo incolto da oltre 30 anni che si trova a 100 m. da casa e dove porto tutti i giorni il mio Beagle a sgambare, all'improvviso è una esplosione di orchidee selvatiche, per il momento solo Orchis purpurea, ma tanto basta per restituirmi il sorriso e farmi godere nuovamente delle bellezze della natura. Pietro Non resta che sperare in nuove nascite. Pietro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro F Posted April 25, 2020 Share Posted April 25, 2020 Una bellezza, Piero. Ottimo, ottimo Ale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano Gnata Posted April 25, 2020 Share Posted April 25, 2020 Beato tu che hai qualcosa da fotografare. Giuliano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tomaso Lezzi Posted April 25, 2020 Share Posted April 25, 2020 Bravo Piero, cerca cerca qualcosa si trova anche attorno a casa! Tom Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bgiordy Posted May 4, 2020 Share Posted May 4, 2020 Fantastica! Io continuo a guarda nel mio giardino ma trovo solo l'ineliminabile Rumex. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts