Vai al contenuto

Neotinea lactea (Poir.) R.M.Bateman, Pridgeon & M.W.Chase


Recommended Posts

Grazie mille siete veramente gentili!

 

X Felice di Palma....come mai non le riesci a vedere???

 

Sono impostazione del mio browser (dell'Ufficio) che non posso cambiare, ed è una problematica comune anche ad altri utenti. Anche per questo motivo postare foto linkate è vietato dal nostro regolamento.

 

Felix.:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mr. T,

Secondo il regolamento del Forum è proibito, come ti ricordava anche Felice, postare foto linkate da altri siti.

Sempre il nostro regolamento non permette ai member di postare in firma o sulle foto link a altri siti, neanche personali. È invece permesso ai soci.

 

Normalmente rimuoviamo le foto che non rispettano tali regole.
Ti pregherei di adeguarti alle regole che ci siamo dati nel Forum, e che tutti accettano all'iscrizione, ripostando le foto che hai già postato nei tuoi topic. Passo poi dopo io a cancellare i post precedenti, no problem.

 

A nessuno piace "abbaiare" le regole addosso agli altri, ;) ma immagino che capirai che la gestione del Forum è complessa e richiede parecchio tempo per tutti coloro che fanno manutenzione.

Il primo sforzo deve venire da tutti i soci e member. :hug2:

 

Ti ringrazio per la collaborazione, e aspetto anche tutti i tuoi nuovi contributi! :thumbup:

Tom :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza