Jump to content

Recommended Posts

Posted
Ciao Piero: sono curioso di vedere la tua nuova compatta. Spero che la porterai in Val di Fiemme. Sono intenzionato a comprarmi una macchina decente (ma non ingombrante) e mi sembra che le tue foto siano una bella garanzia, anche di prezzo, il che non guasta :D

Ciao.

Alessandro

 

Certo che la porto con me, solo il mio schizzofrenico devo lasciare a casa con mio figlio, nell'albergo non è il caso, nei boschi affollati del Trentino non se ne parla, Astor lo chiamo spesso schizzo perchè alterna momenti in cui è molto vigile:

 

molto_vigileDSCN0089.jpg

 

ad altri in cui è stanco:

 

stancoDSCN0094.jpg

 

poi per un non nulla ritorna vigile:

 

vigileDSCN0091.jpg

 

e poco dopo molto stanco:

 

molto_stancoDSCN0095.jpg

 

Quando assume queste pose sembra proprio un gorillino, quasi umano e quanto russa!!!!!! :D Troppo forte, però in Trentino non si può. :hands49:

Piero

Posted

Che peccato che non porti il "bestione"...

Guarda che se porti Astor su a Bellamonte io sarei in grado di rinunciare a qualche giro nel bosco pur di spupazzarmi un Boxer del genere; e per di più tigrato: la mia passione :)

Ciao

Alessandro

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Use Privacy Policy