Vai al contenuto

Tomaso Lezzi

Admin
  • Numero contenuti

    25563
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Tomaso Lezzi

  • Compleanno 12/05/1964

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Residenza
    Torre Alfina (VT)
  • Interessi
    Grafico AMINT
    Membro CD, CSM, CSB

Visite recenti al profilo

46111 visite nel profilo

Tomaso Lezzi's Achievements

  1. Ringraziamo il socio Fabio Carletti per la sua adesione alla nostra Associazione Micologica e Botanica AMINT, la sua nuova iscrizione rende più forte l'autofinanziamento e il sostegno alle nostre iniziative informative, culturali e didattiche. Il Presidente AMINT Tale comunicazione telematica, è valida ad ogni effetto, come ricevuta dell'avvenuto pagamento per l'iscrizione all'Associazione AMINT per l'anno 2025.
  2. È stata pubblicata una nuova scheda ad Agosto 2025, realizzata da Giovanni Guidi e Tomaso Lezzi. Helvella juniperi M. Filippa & Baiano 1999 Tom
  3. È stata pubblicata una nuova scheda ad Agosto 2025, realizzata da Giovanni Guidi. Helvella acetabulum (L. : Fr.) Quél. 1874 Tom
  4. Ringraziamo il socio Davide Silvestri per la sua adesione alla nostra Associazione Micologica e Botanica AMINT, la sua nuova iscrizione rende più forte l'autofinanziamento e il sostegno alle nostre iniziative informative, culturali e didattiche. Il Presidente AMINT Tale comunicazione telematica, è valida ad ogni effetto, come ricevuta dell'avvenuto pagamento per l'iscrizione all'Associazione AMINT per l'anno 2025.
  5. Ringraziamo il socio Andrea Paio per la sua adesione alla nostra Associazione Micologica e Botanica AMINT, la sua nuova iscrizione rende più forte l'autofinanziamento e il sostegno alle nostre iniziative informative, culturali e didattiche. Il Presidente AMINT Tale comunicazione telematica, è valida ad ogni effetto, come ricevuta dell'avvenuto pagamento per l'iscrizione all'Associazione AMINT per l'anno 2025.
  6. Pubblicata una nuova Scheda a Giugno 2025, realizzata da Felice di Palma. Tom Agaricus lanipes (F.H. Möller & Jul. Schäff.) Hlaváček 1949
  7. Pubblicata una nuova scheda completa a Luglio 2025, realizzata da Tomaso Lezzi. Tom Cortinarius majusculus Kühner 1955
  8. Ringraziamo il socio Fulvio Fornich per la sua adesione alla nostra Associazione Micologica e Botanica AMINT, la sua nuova iscrizione rende più forte l'autofinanziamento e il sostegno alle nostre iniziative informative, culturali e didattiche. Il Presidente AMINT Tale comunicazione telematica, è valida ad ogni effetto, come ricevuta dell'avvenuto pagamento per l'iscrizione all'Associazione AMINT per l'anno 2025.
  9. Ringraziamo il socio Mauro Aringoli per la sua adesione alla nostra Associazione Micologica e Botanica AMINT, la sua nuova iscrizione rende più forte l'autofinanziamento e il sostegno alle nostre iniziative informative, culturali e didattiche. Il Presidente AMINT Tale comunicazione telematica, è valida ad ogni effetto, come ricevuta dell'avvenuto pagamento per l'iscrizione all'Associazione AMINT per l'anno 2025.
  10. Ringraziamo il socio Francesco Bergo per la sua adesione alla nostra Associazione Micologica e Botanica AMINT, la sua nuova iscrizione rende più forte l'autofinanziamento e il sostegno alle nostre iniziative informative, culturali e didattiche. Il Presidente AMINT Tale comunicazione telematica, è valida ad ogni effetto, come ricevuta dell'avvenuto pagamento per l'iscrizione all'Associazione AMINT per l'anno 2025.
  11. Ringraziamo il socio Raffaele D'Aquino per la sua adesione alla nostra Associazione Micologica e Botanica AMINT, la sua nuova iscrizione rende più forte l'autofinanziamento e il sostegno alle nostre iniziative informative, culturali e didattiche. Il Presidente AMINT Tale comunicazione telematica, è valida ad ogni effetto, come ricevuta dell'avvenuto pagamento per l'iscrizione all'Associazione AMINT per l'anno 2025.
  12. Ringraziamo il socio Stefano Bartocci per la sua adesione alla nostra Associazione Micologica e Botanica AMINT, la sua nuova iscrizione rende più forte l'autofinanziamento e il sostegno alle nostre iniziative informative, culturali e didattiche. Il Presidente AMINT Tale comunicazione telematica, è valida ad ogni effetto, come ricevuta dell'avvenuto pagamento per l'iscrizione all'Associazione AMINT per l'anno 2025.
  13. Ophrys sp. Tom
  14. Dactylorhiza romana Tom
  15. Ringraziamo il socio Emidio Vallorani per la sua adesione alla nostra Associazione Micologica e Botanica AMINT, la sua nuova iscrizione rende più forte l'autofinanziamento e il sostegno alle nostre iniziative informative, culturali e didattiche. Il Presidente AMINT Tale comunicazione telematica, è valida ad ogni effetto, come ricevuta dell'avvenuto pagamento per l'iscrizione all'Associazione AMINT per l'anno 2025.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza